ForumFree

E' strana la vita...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2009, 17:20

giulio maria berruti forum Jenny

Group:
ADMIN
Posts:
3,813
Location:
dall'isola che non c'è......

Status:


E' strana la vita... un giorno sei felice e sei convinta che lo sarai per sempre, ma un attimo dopo, all'improvviso senti quel tremendo peso sul cuore che ti soffoca e ti lacera senza pietà... quel senso di vuoto che ti fa dubitare di tutto e di tutti, persino di te stessa, e che ti spinge ad isolarti sempre più... Succede quando ci vengono a mancare le nostre basi, le spalle su cui piangere, e pensiamo di farla finita una volta per tutte. Qualsiasi sia il motivo della tua sofferenza non arrenderti mai, non sottovalutarti mai, non farti calpestare perché nessuno è così importante... sorridi sempre perché se non lo farai un giorno te ne potrai pentire... "VIVI VIVI E NON MOLLARE MAI"... è una frase che mi ripeteva sempre un mio caro amico... se vuoi, in qualsiasi momento, io ci sarò; segui sempre il tuo cuore... raccogli i pezzi e fatti forza, rialzati... trova infiniti motivi per sorridere... guarda il mare, le stelle, la luna, ti sorridono... abbi fede...
 
Web  Top
Ross@na
view post Posted on 4/2/2009, 17:46




Amò che belle parole mentre le leggo mi scendono le lacrime..perchè non sai quante volte mi sento cosi! madonna mia poi in questo periodo sempre di piu!! ma leggere questo mi da forza perchè e' vero nella vita non bisogna mai arrendersi, e mai sottovalutarsi! anche se sembra impossibile anche se spesso sembra pure inutile lottare! forse è la mancanza di tante cose...che ci fa pensare cosi!ma se ci sono le persone a cui tieni di piu sempre vicine a te possiamo superare anche questi momenti brutti di buio totale!
Grazie per queste parole :tldcc: :IUIU: :IUIU: :tvtb:
 
Top
**angioletto**
view post Posted on 4/2/2009, 18:16




che belle parole :D
 
Top
Kika...StReGhEtTa
view post Posted on 4/2/2009, 20:29




Woooooooooooooooow *_*
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 16:38

giulio maria berruti forum Jenny

Group:
ADMIN
Posts:
3,813
Location:
dall'isola che non c'è......

Status:


:)
 
Web  Top
4 replies since 4/2/2009, 17:20   166 views
  Share