ForumFree

Riassunto & commenti - venerdi 20 Febbraio 2009, puntata n° 1851

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2009, 01:32

giulio maria berruti forum Jenny

Group:
ADMIN
Posts:
3,813
Location:
dall'isola che non c'è......

Status:


Riccardo (Alessandro Etrusco) cerca di convincere i Castelli dell'innocenza di Serena, ma Cecilia (Linda Collini) è indignata nel vedere che la difende. Vuole a tutti i costi incolpare Serena e gli rinfaccia che la vuole salvare solo perchè è innamorato di lei!


Carol (Marianna De Micheli) incontra Ivan (Pietro Genuardi) che è andato da lei per consolarla e gli confessa che aveva visto Alberto (Lorenzo Majnoni) molto strano ultimamente, come se nascondesse un segreto, Ivan le dà qualche dritta per la holding e il ruolo che dovrebbe assumere dopo la morte del presidente, ma Carol continua a pensare ad Alberto, e dice anche che ormai questo segreto rimarrà tale perchè lui non potrà più svelarlo a nessuno.


Tommaso (Marco Casazza) mentre sono ancora in viaggio con il furgone obbliga Laura (Elisabetta Coraini) a chiamare Daniele per tranquillizarlo, ma sentendo rumori di auto in sottofondo Daniele le chiede se è in viaggio e lei gli risponde che sta andando dalla madre. Come immaginava Laura, Daniele si insospettisce di più e riprova a chiamarla, ma Tommaso distrugge il telefonino.


Rimasti soli Riccardo e Niccolò (Raffaello Balzo) parlano ancora dei misteri di questa morte e il Castelli trova strane molte cose, che suo padre volesse offrire un lavoro proprio alla loro peggior nemica in affari e che Riccardo sia diventato il suo amante...ma il Braschi sottolinea che quella è la sua vita privata e gli chiede se si fida ancora di lui, Niccolò risponde che si fida solo di se stesso.


Daniele va da Valerio (Sergio Troiano) convincendolo ad andare a casa di Laura a controllare, perchè ci sono troppe cose strane che non gli tornano e perchè chiamando la madre di Laura ha constatato che non era affatto andata da lei. E cosi trovano tutto sottosopra e il telefono staccato e capiscono entrambi che Laura è in pericolo!!!


Carol va a trovare Cecilia per farle le condoglianze, ma purtoppo vine cacciata in malo modo da Rossana che nemmeno in un occassione cosi delicata mette da parte il suo odio per la sorella.


Il padre di Serena la raggiunge in commissiarato,ma prima incontra Riccardo che dice all'uomo che farà tutto il possibile per tirarla fuori da quaesta brutta situazione il più presto possibile, ma il Bassani invece gli dice che dovrebbe solo farsi da parte e sparire dalle loro vite dato che dal momento in cui è apparso sono capitare solo cose spiacevoli.


Mentre Rossana sta guardando vecchie foto dall'album di famiglia entra Corrado (Stefano Davanzati) con in mano il testamento di Alberto!
 
Web  Top
0 replies since 25/2/2009, 01:32   165 views
  Share