ForumFree

UOMINI E DONNE, ANDREA BUSATTA CORTEGGERÀ ELGA ENARDU, da leggo.it

« Older   Newer »
  Share  
Ross@na
icon3  view post Posted on 16/3/2009, 20:47




Era interessato a Claudia Piumetto e per lei aveva deciso di partecipare a "Uomini e Donne". Ora davanti alle telecamere Mediaset corteggerà Elga Enardu. Si chiama Andrea Busatta, è alto due metri, ha giocato a basket in serie B con il Bassano, ha 25 anni e dirige un’azienda di piscine. Lo scive il sito mondoreality.com. "Il Notiziario italiano ci racconta che la sua partecipazione è stata casuale, visto che è stata un’amica di Andrea a mandare una mail al posto suo. Quando l’hanno contattato, lui ha accettato di buon grado. Il ragazzo racconta di non avere velleità artistiche, dato che lavorare insieme alla sorella all’azienda di famiglia è il suo impegno principale: «Mi va bene così, per me è un’esperienza unica da assaporare sino alla fine. Non mi pongo obiettivi né traguardi particolari, vivo alla giornata sapendo che la mia reale attività p un’altra e quindi adesso prendo tutto il buono che arriva. Per il momento in ditta c’è mia sorella, che è anche la mia prima sostenitrice e perciò il lavoro è in ottime mani. Io non so se questa parentesi avrà un seguito con altri sbocchi, non li cerco, ma se si materializzeranno non mi tirerà indietro. Mio padre mi ha incoraggiato, l’ha sempre fatto in ogni mia scelta, purché dia costantemente il 110% di me stesso». Attualmente il ragazzo, appassionato di calcio e moto (ha 4 Harley), vive tra Bassano Del Grappa (VI) e Roma, dove ha un appartamento spesso attorniato da giovani fan".
 
Top
0 replies since 16/3/2009, 20:47   493 views
  Share