ForumFree

GF9, SIRIA FURIOSA A MONICA "SMETTILA, MI FAI SCHIFO", da leggo.it

« Older   Newer »
  Share  
Ross@na
icon5  view post Posted on 24/3/2009, 13:31




“Basta, mi fai schifo!”. E’ finito così, ieri, il siparietto che ha visto una di fronte all’altra Siria e Monica, nella casa del Grande Fratello. La ragazza romana, lesbica dichiarata, ha apostrofato come peggio non avrebbe potuto la marchigiana, dopo un colloquio dai toni esasperati. Motivo del contendere, le presunte avances che Monica avrebbe fatto proprio a Siria qualche giorno prima, quando le aveva sussurrato “Mi piacerebbe conoscerti al di fuori di questa casa”, arrivando a dire: “Mi trovo meglio con te che con Gianluca…”. Durante il faccia a faccia, nella camera da letto, da sole, Monica ha negato, ha corretto, ha cercato di dare un senso diverso alle parole che Siria aveva invece …decriptato alla stregua di una vera e propria avance. “Vedrai le registrazioni – ha detto la ragazza che entrò nella Casa del Gf accompagnata da un serpente - e ti vergognerai. Smettila di dire che ho capito male”. Monica a più riprese ha cercato di smussare angoli, abbassare i toni, ma Siria ha colpito duro, ripetendo più volte quel “mi fai schifo”. E alla fine anche Monica è sbottata: “Sei tu che fai schifo!”. Stasera ci penserà Alessia Marcuzzi a farle tornare sul ring per un altro round…

http://www.leggo.it/articolo.php?id=16752
 
Top
kiaradance
view post Posted on 3/5/2009, 23:20




io monica non la posso proprio vedere... e' falsa
 
Top
1 replies since 24/3/2009, 13:31   108 views
  Share